TERMINI & CONDIZIONI AFFILIAZIONE AGENZIACOMUNICAZIONENAPOLI.COM

1) PROGRAMMA AFFILIATI

Il nostro programma AFFILIATI  è un accordo di collaborazione commerciale attraverso il quale riconosciamo una commissione per ogni acquisto andato a buon fine effettuato dai visitatori provenienti dal sito o dalle pubblicità dell’affiliato, alle condizioni e modalità che seguono.

Per aderire è necessaria l’accettazione esplicita di tutti i termini del seguente accordo.

l presente accordo descrive i termini e le condizioni del programma di affiliazione di AgenziaComunicazioneNapoli.com.

Per affiliato si intende il richiedente e quindi, in caso di accettazione delle condizioni dell’accordo, il beneficiario delle commissioni.

2) MODALITA’ DI ADESIONE AL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE

Per aderire al programma di affiliazione è necessario registrarsi attraverso il referral link di un altro affiliato, successivamente riceverai una mail con le credenziali per accedere al Nostro software di affiliazione. AgenziaComunicazioneNapoli.com vaglierà la richiesta di accesso, riservandosi il diritto di accettare o rifiutare la domanda.

AgenziaComunicazioneNapoli.com non è responsabile dei propri contenuti pubblicati sul sito/social/altri canali dell’affiliato e si riserva il diritto di revocare, in qualunque momento, l’accordo di Affiliazione, nel caso in cui i propri contenuti vengano pubblicati su siti con contenuti che incitino alla violenza; promuovano materiale osceno o pornografico; promuovano discriminazioni relative a razza, sesso, religione, età e orientamento sessuale; violino i dirittid’autore; promuovano attività illegali; siti di scarsa qualità, con soli banner pubblicitari, senza contenuti o in costruzione, siti che possano in qualunque modo ledere l’immagine di AgenziaComunicazioneNapoli.com.

L’Affiliato inoltre garantisce di:

a)  avere un’età che gli consente, secondo i termini di legge, di stipulare validamente un Contratto;

b)  avere idonee competenze ed essere abilitato a stipulare Contratti vincolanti di affiliazioni;

c)  essere il titolare di tutti i diritti, le licenze e le autorizzazioni a commercializzare, promuovere e

pubblicizzare, i Canali di Raccolta nel rispetto delle disposizioni del presente Contratto;

d)  osservare tutti i regolamenti, le leggi e le norme applicabili all’attività di promozione dei Canali di

Raccolta. Inoltre, l’Affiliato dichiara di comprendere e accettare integralmente i termini e le condizioni del presente Contratto.

Troverai tutto ciò che ti serve per raccomandarci ai tuoi amici, follower, colleghi e conoscenti e massimizzare il tuo potenziale di guadagno con il nostro programma.

La mancata osservazione dei termini concordati potrebbe comportare azioni per vie legali nei confronti dell’affiliato, in circostanze in cui se ne verifichino i presupposti.

3) CRITERI PER IL RICONOSCIMENTO DELLE COMMISSIONI

Viene riconosciuta all’affiliato una commissione sulla vendita di prodotti ai clienti che soddisfano tutti i seguenti requisiti:

  1. giungono al sito di AgenziaComunicazioneNapoli.com attraverso il referral link dell’affiliato
  2. inseriscono il servizio/servizi nel loro carrello confermando l’ordine tramite il sistema di ordinazione di AgenziaComunicazioneNapoli.com  in tutte le sue parti;
  3. Verrà riconosciuta all’affiliato una commissione per tutti gli acquisti effettuati dal cliente nei 12 mesi successivi al primo accesso al sito AgenziaComunicazioneNapoli.com attraverso referral affiliato

Non sono riconosciute commissioni per:

gli ordini effettuati a seguito di un accesso indipendente dal referral dell’affiliato anche se eseguiti da clienti precedentemente provenienti da questi ultimi.

i prodotti/servizi le cui linee d’ordine vengano cancellate a seguito di una richiesta da parte del cliente o per sopravvenuta indisponibilità del prodotto/servizio stesso.

 

COMMISSIONI DIRETTE AFFILIATO:

Commissione Sito Web: 15% UNA TANTUM
Commissione E-Commerce: 15% UNA TANTUM
Commissione Gestione Social: 15% RICORRENTE MENSILE (SE SERVIZIO RINNOVATO DI MESE IN MESE)

COMMISSIONI DAI TUOI COLLABORATORI DI PRIMO LIVELLO:

Commissione Sito Web: 3% UNA TANTUM
Commissione E-Commerce: 3% UNA TANTUM 
Commissione Gestione Social: 3% RICORRENTE MENSILE (SE SERVIZIO RINNOVATO DI MESE IN MESE)

Ti ricordiamo che le commissioni possono essere erogate ESCLUSIVAMENTE a mezzo PayPal al raggiungimento di minimo 150 euro e vengono conteggiate dal momento del saldo ed accettazione dei servizi acquistati dal Cliente.

4) DISCIPLINA FISCALE DELLE COMMISSIONI CORRISPOSTE

Le commissioni rappresentano una prestazione occasionale tra AgenziaComunicazioneNapoli.com e l’affiliato. Se il soggetto è fiscalmente domiciliato in Italia, la prestazione è soggetta alla ritenuta d’acconto che dovrà essere esposta in fattura.

Le commissioni sono comprensive di IVA e RITENUTA DI ACCONTO.

Le eventuali spese per il trasferimento delle somme da corrispondere devono essere sostenute dall’affiliato e dedotte dagli importi maturati dall’affiliato stesso.

5) DURATA DELL’ACCORDO

Il presente accordo decorre dalla data di registrazione dell’affiliato. Il presente accordo si rinnoverà automaticamente fino all’inattività.

L’affiliato potrà in qualunque momento e senza necessità di fornire spiegazioni, decidere di interrompere l’accordo. Sarà sufficiente darne comunicazione tramite e-mail. Le commissioni maturate fino a quel momento saranno pagate secondo le modalità del contratto.

6) MODIFICHE DELL’ACCORDO

AgenziaComunicazioneNapoli.com si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni del presente accordo dando tempestiva comunicazione all’affiliato e mettendo in linea sul proprio sito Internet il testo del nuovo accordo; se l’affiliato riterrà di non accettare le modifiche apportate dovrà darne tempestiva comunicazione scritta a AgenziaComunicazioneNapoli.com tramite e-mail, e il presente accordo si riterrà risolto. In caso di mancata comunicazione da parte dell’affiliato le modifiche intervenute si riterranno accettate dallo stesso.

7) FORO COMPETENTE

Per ogni controversia relativa al presente accordo sarà competente il Foro di Napoli.